Giovani e politica, il sindaco
Cavatorta concorde con Mattana

Leggi anche:
Il sindaco di Viadana, Nicola Cavatorta, ha commentato favorevolmente la notizia della nomina di Stefano Mattana a nuovo segretario della sezione locale di Forza Italia. Nel suo intervento, il primo cittadino ha espresso il proprio apprezzamento per la linea annunciata dall’esponente forzista in vista delle prossime elezioni amministrative.
Nei prossimi mesi, il partito moderato lavorerà per ampliare ulteriormente il contributo e l’apporto dei giovani nell’elaborazione di una proposta programmatica per la prossima tornata elettorale. Proprio su questo aspetto si è soffermato Cavatorta: “Apprendo positivamente la notizia della nomina di Stefano Mattana a segretario locale di Forza Italia”.
Sull’apporto, in potenza, di nuove risorse: “Condivido l’apertura e la volontà di coinvolgere i giovani nel mondo politico e amministrativo viadanese, quali protagonisti del futuro della nostra comunità. Da parte mia – ha concluso il sindaco – un sincero augurio di buon lavoro al neo segretario e alla sua squadra”.
Lorenzo Costa