Politica

Forza Italia, per Viadana
ora alla guida c'è Mattana

La sezione di Forza Italia del Comune di Viadana ha ufficialmente nominato Stefano Mattana come nuovo segretario alla presenza anche dei vertici provinciali Falcone, Lungarotti e Biroli. Un passaggio significativo in vista delle prossime elezioni amministrative, che segna l’inizio di una fase di rinnovamento e progettualità condivisa.

Mattana, consapevole della responsabilità affidatagli, spiega: “Intendo promuovere una visione politica orientata al futuro, capace di intercettare i bisogni reali del territorio. Tra le priorità: temi di attualità per i giovani, sostegno all’imprenditoria locale, e un’attenzione particolare al welfare, in favore delle persone anziane e delle fasce più fragili della popolazione”.

Pur nel rispetto dell’identità politica di Forza Italia, il nuovo segretario desidera costruire un’attività che sappia guardare oltre, aprendo al dialogo con la società civile e puntando a “una rete solidale e fraterna, capace di unire competenze, esperienze e visioni differenti. Un percorso che mette il bene comune al centro, con l’obiettivo di
coinvolgere tutti: istituzioni, cittadini e realtà del territorio”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...