Acli di Casalmaggiore: nuova
sede in via Favagrossa

Da lunedì 17 marzo le Acli di Casalmaggiore hanno una nuova sede in via Favagrossa n. 25.
La cittadinanza potrà recarsi presso i nuovi locali per il disbrigo delle pratiche di assistenza fiscale e di previdenza sociale che si riconducono agli sportelli del Caf e del patronato.
All’interno di questa nuova sede vi saranno anche spazi per l’attività associativa legata espressamente al circolo Acli di Casalmaggiore, presente sul territorio con iniziative di natura culturale e sociale.
“L’apertura al pubblico della nuova sede coincide con l’avvio della campagna fiscale – dichiara Valeria Patelli, presidente provinciale – e le Acli in questo sono un punto di riferimento anche in terra casalasca. I lavoratori ed i pensionati possono affidarsi al nostro Caf per l’elaborazione del modello 730, ma possono anche recarsi presso i nostri uffici per chiedere informazioni relativamente a tutte le pratiche di natura fiscal e previdenziale.”
Patelli continua: “Troveranno competenza e professionalità e, soprattutto, attenzione e cura della persona che sono i pilastri su cui poggiano tutte le attività delle Acli, da quella professionale svolta dai servizi a quella aggregativa e sociale, di attenzione al prossimo e di condivisione e soluzione dei bisogni della persona.”
Vi è in animo di incrementare sempre di più il servizio per i cittadini e diventare un punto di riferimento per l’intero territorio casalasco. A breve verrà comunicata la data dell’inaugurazione della nuova sede.
redazione@oglioponews.it