Sport

Macron Warriors, sempre più
saldo il legame con Sabbioneta

L'incontro in municipio a Sabbioneta tra amministrazione ed esponenti dei Macron Warriors

Sabato 15 febbraio, presso la sala consiliare dell’Ente guidato dal primo cittadino Marco Pasquali, il presidente e coach del team Fabio Merlino, il direttore marketing Claudio De Felice e la tesoriera Alessandra Savio hanno incontrato il sindaco e una rappresentanza dell’amministrazione. Un’occasione in cui si è rinsaldato ulteriormente il legame tra la squadra e la comunità di Sabbioneta.

“Un momento in cui – sottolineano i Warriors – oltre a celebrare la vittoria dello scudetto, sono state affrontate alcune tematiche che ci stanno a cuore e che, fin dall’inizio, hanno caratterizzato la collaborazione con il Comune di Sabbioneta.”

Da parte dei Macron Warriors, impegnati oggi alle 15 al palasport di Sabbioneta in un importante match del campionato di powerchair hockey, i ringraziamenti all’amministrazione comunale: “Un sentito grazie da tutta la società al sindaco Marco Pasquali, al vicesindaco Franco Alessandria e a tutta la giunta per la costante vicinanza al nostro sodalizio. Un’attenzione che ci fa sentire sempre più parte della comunità”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...