Cronaca

Gazzuolo, 48enne arrestato per
maltrattamenti verso la convivente

Violenza domestica a Gazzuolo, intervengono i Carabinieri

Sabato otto febbraio, nell’appartamento di una coppia di Gazzuolo scoppia una lite. L’ennesima. L’innesco del diverbio, per futili motivi, avviene attorno alle 22. Ad avere la peggio una 38enne che, a fatica dopo l’aggressione subita da parte del compagno, riesce a chiamare il 112.

Tempestivo l’intervento sul posto degli uomini dell’Arma. L’operatore della centrale operativa dei Carabinieri di Viadana, resosi conto della gravità della situazione, ha provveduto ad inviare sul luogo dell’accaduto la pattuglia della stazione dei Carabinieri di Bozzolo. Poco dopo sul posto è sopraggiunta un’ambulanza per medicare e trasportare la vittima presso il nosocomio di Casalmaggiore.

Per la donna 15 giorni di prognosi. L’attenzione dei Carabinieri si è quindi concentrata sul suo compagno: un 48nne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi e perché ha in atto la misura di prevenzione dell’avviso orale. La vicenda è chiara, tanto da far scattare le manette ai polsi dell’uomo.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Mantova, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...