Gazzuolo, la dott.sa Verbitcaia
confermata come medico titolare
Dal 1° gennaio 2025 la dott.sa Tatiana Verbitcaia assumerà definitivamente l’incarico di medico di medicina generale titolare nel comune di Gazzuolo. I cittadini interessati potranno scegliere la dottoressa come nuovo curante a partire dal 2 gennaio, principalmente attraverso il fascicolo sanitario elettronico online.
Per chi preferisce recarsi di persona, sono disponibili gli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti dell’ASST Mantova, distribuiti sul territorio ai seguenti indirizzi:
- Bozzolo in via XXV Aprile 71
- Campitello in via Rossini 10
- Viadana in via Largo De Gasperi 7
Lo sportello di Campitello osserverà un’apertura straordinaria giovedì 2 gennaio 2025.
Per agevolare gli utenti, il servizio è disponibile anche presso tutte le farmacie del territorio di ATS della Val Padana. Chi si presenta agli sportelli dovrà essere munito di tessera sanitaria e documento d’identità. In caso di impossibilità, è possibile delegare una persona, fornendo delega scritta e documenti sia del delegante che del delegato.
Per chi sceglie la modalità online, considerata preferenziale, è sufficiente collegarsi al sito del fascicolo sanitario della Regione Lombardia. Per qualsiasi informazione è attivo il numero verde 800 318 318.
redazione@oglioponews.it