Perini presenta a Rivarolo il libro
d'esordio fra vino e letteratura
La scrittrice e imprenditrice mantovana Barbara Perini presenterà il suo romanzo d’esordio “L’Amore è la via” venerdì 13 dicembre alle 21.00 presso la Biblioteca della Fondazione Sanguanini di Rivarolo Mantovano. L’incontro, a ingresso libero, fa parte della rassegna “Venerdì d’Autore” organizzata da Gilgamesh Edizioni.
Acquanegrese, classe 1972, Perini è una figura di spicco nel settore vinicolo dove ricopre il ruolo di amministratore delegato della sua azienda. Il romanzo, scritto durante il periodo del lockdown, racconta la storia di Marie Dejan, un’imprenditrice francese di origini italiane che gestisce con successo l’azienda vitivinicola di famiglia. La protagonista, divisa tra il ruolo di manager, moglie e madre, vedrà la sua vita prendere una svolta inaspettata durante un viaggio d’affari in Italia.
A dialogare con l’autrice sarà presente Dario Bellini, editore di Gilgamesh Edizioni. L’evento rappresenta il terzo appuntamento della rassegna letteraria che vede la collaborazione tra la casa editrice e la Fondazione Sanguanini, importante centro culturale del territorio mantovano.
redazione@oglioponews.it