Cronaca

Sicurezza nel viadanese, controlli
a tappeto delle Forze dell'Ordine

I Carabinieri della Compagnia di Viadana hanno effettuato nella giornata di martedì 26 novembre un servizio straordinario di controllo del territorio che ha portato all’identificazione di 52 persone e alla verifica di 35 veicoli. L’operazione, che ha visto impegnate 5 pattuglie per un totale di 10 militari sia in divisa che in borghese, rientra nei servizi concordati nel Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

I controlli, disposti dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Vincenzo Di Stefano, hanno interessato sia le aree urbane che quelle rurali del territorio di competenza della Compagnia di Viadana. Durante le verifiche sono state elevate tre sanzioni amministrative ad altrettanti utenti della strada.

L’attività si inserisce in una più ampia strategia di prevenzione dei reati contro il patrimonio, con particolare attenzione ai furti in abitazione. Le forze dell’ordine hanno già programmato ulteriori servizi straordinari che proseguiranno nei prossimi giorni, coprendo sia il centro città che le zone periferiche, per aumentare la percezione di sicurezza tra i cittadini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...