A folle velocità in via Romani:
danneggia altra auto e scappa
Un’auto che viaggia ad altissima velocità su via Romani, con tante auto parcheggiate considerando la Fiera di San Carlo in corso, e la serata di sabato che come sempre richiama parecchia gente tra il centro e le vie limitrofe. Un’auto (per fortuna solo quella, e non persone) che viene danneggiata ma il guidatore che se ne va senza lasciare tracce.
Da qui parte la denuncia su Facebook, oltre che dalla presenza di videocamere di sorveglianza che potrebbero aiutare a risolvere il “giallo”. “L’auto era parcheggiata in via Romani e l’incidente è stati tra le 20.30 e le 22.30: alcune persone hanno anche sentito il rumore del sinistro e sono rimaste esterrefatte, non riuscendo però a prendere, anche a causa del buio, la targa. Quello che possiamo dire però è che l’auto che sfrecciava a grande velocità ha perso un pezzo rimasto sull’asfalto. All’angolo con via Romani ci sono telecamere che hanno ripreso, quindi l’augurio è che questa persona possa autodenunciarsi. Altrimenti provvederemo noi”.
Per fortuna, come detto, nessuna persona è rimasta coinvolta: non un fatto scontato, considerando che a quell’ora parecchia gente si reca in piazza Garibaldi o nelle vie limitrofe per andare in fiera.
G.G.