Sport

Tennis, l'Eridanea oggi cerca
la storica finale per la C

Domenica 15 Settembre 2024 alla Canottieri Eridanea sarà una giornata imperdibile aperta a tutti gli appassionati di tennis.  La squadra D1, dopo aver vinto il girone D1 nei mesi di maggio e giugno, si giocherà in casa la semifinale per l’eventuale promozione in serie C.

La D1 affronterà i tennisti milanesi della Golarsa Academy in uno spareggio che si preannuncia equilibrato e emozionante. La squadra della Canottieri Eridanea, capitanata dal maestro Nazionale Manfredi Riccardo, sarà composta da Lucas Ivan Ferrari (3.1), Visioli Antonio (3.2),

Carboni Matteo (3.2), Simonazzi Lorenzo (3.3), Panchieri Alberto (3.4), Azzoni Gabriele (4.1). Il Sodalizio sarà lieto di ospitare una gara a squadra così importante per il comprensorio sui campi principali 1 e 2 in terra rossa.

Le gare avranno inizio alle ore 9 e vedranno programmati prima i 4 singolari e a seguire i 2 doppi. Il pubblico è atteso numeroso a tifare sulle tribune della Canottieri per vivere insieme una giornata all’insegna del tennis.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...