Rivarolo del Re, con il luna
park la fiera torna completa

E’ appena terminata la Festa dell’Oratorio e a Rivarolo del Re è già tempo di Fiera Settembrina, che inizierà venerdì 13. Lo farà con una novità, o meglio con un gradito ritorno (l’anno scorso un mancato accordo portò ad avere una fiera per così dire “monca”), illustrato direttamente dal sindaco Luca Zanichelli.
“Da quest’ anno ritorna un ricchissimo luna park tramite il ritrovato accordo tra l’amministrazione comunale e i proprietari delle attrazioni. Siamo riusciti a trovare gli spazi adeguati per le giostre in concomitanza della manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Rivarolo del Re, questo consente di avere una fiera settembrina completa di tutto, eventi e luna park. Come Sindaco sono molto soddisfatto ringrazio tutti i volontari della pro loco e i giostrai, auguro a tutti una buona fiera settembrina 2024 partecipata e gioiosa sia per grandi che piccini”.
Dopo la Corsa del Rey che è stata una sorta di anteprima della Fiera Settembrina, tenutasi domenica scorsa, il programma della tre giorni porterà fino a domenica, con un programma culinario e musicale, che qui si seguito viene sintetizzato:
redazione@oglioponews.it