Contro l'autonomia differenziata la
raccolta firme a Casalmaggiore...
Questa mattina, al mercato cittadino di Casalmaggiore, il Coordinamento Casalasco contro l’autonomia differenziata, raccoglierà le firme per non dividere l’Italia. Questo quanto comunicato.
“Firma contro l’autonomia differenziata! Si all’Italia unita, libera e giusta! E’ lo slogan con il quale il comitato promotore referendario sta raccogliendo firme in tutta Italia per contrastare l’autonomia differenziata.
Sabato 3 agosto troverete il banchetto per la raccolta delle firme anche a Casalmaggiore presso il mercato cittadino (Piazza Garibaldi/angolo Via Cairoli) dalle ore 9.00 – 12.00. Verrà distribuito materiale informativo. La legge sull’autonomia differenziata va abrogata perche spaccherà l’Italia in tante piccole patrie, aumenterà i divari territoriali peggiorando le diseguaglianza sociali a danno di tutta la collettività.
Il Comitato promotore è costituito da un vasto schieramento di forze sociali, politiche associative e della società civile.
Per il coordinamento casalasco fanno riferimento CGIL Cremona, Anpi sez. Casalmaggiore, Circ. Acli Casalmaggiore, Arci Bassa Gussola , Circ. Prc Rive Gauche casalasco-piadenese, Pd circ. di Casalmaggiore, Laboratorio Comune, altre adesioni stanno arrivando proprio in questi giorni“.
Per info: www.referendumautonomiadifferenziata.com
redazione@oglioponews.it