Spettacolo

San Lorenzo da Red Carpet: svelato
il programma segreto di Prime Video

Mistero svelato: nessun traditore e nessun tradimento come lasciavano presuppore le prime voci sull’intenzione di realizzare “The Traitors”, un format molto simile a “La Talpa”. Al castello di San Lorenzo Picenardi è una parata di vip: Alessia Marcuzzi, intercettata anche al “LudiLuglio” di Isola Dovarese, e ancora Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini. Marcuzzi e Lamborghini si sono fatti selfie all’interno del grande parco del castello, mentre Malgioglio è stato fotografato all’interno dell’hotel del Casalasco dove alloggia, e allora ecco che la conferma è arrivata: a San Lorenzo la produzione è proprio di Amazon Prime. E poi è stato svelato anche di quale programma si tratta.

Stando al sito di tv Davide Maggio, parliamo di Red Carpet- Vip al tappeto, il nuovo show di Prime Video. E se Malgioglio e Lamborghini sono concorrenti, Alessia Marcuzzi dovrebbe essere alla conduzione, peraltro assieme alla Gialappa’s Band, ricomponendo così una strana coppia, o meglio un trio (all’epoca era un quartetto, poi si è “perso” il Signor Carlo), che aveva funzionato nell’epoca d’oro di Mai Dire Gol.

“Sappiamo – si legge sul sito specializzato in programmi televisivi – che al fianco della Marcuzzi ci sarà la Gialappa’s Band è un game nel quale tre squadre di bodyguard avranno la missione di scortare cinque vip, facendoli rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi, fino alla destinazione finale”. Un format strano ma nuovo, che sarà dunque ambientato interamente nel Castello di San Lorenzo Picenardi. Dal quale, comunque, nulla sta trapelando, rispettando in pieno gli accordi di riservatezza che in queste occasioni sono molto rigidi.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...