Eventi

RSA Grassi, Festa dello Gnocco
Fritto con AVIS, ospiti e parenti

Ieri sera, a partire dalle 19, presso l’Istituto Grassi si è svolta la tanto attesa Festa del Gnocco Fritto, organizzata in collaborazione con l’Avis di Viadana. L’evento ha visto una grande partecipazione di parenti e ospiti, che hanno potuto gustare il delizioso gnocco fritto in un’atmosfera di gioia e convivialità.

Il cibo è stato apprezzato da tutti i presenti, che hanno espresso la loro piena soddisfazione per l’ottima qualità delle pietanze servite. La serata si è rivelata un successo non solo per il cibo, ma anche per il clima festoso e l’entusiasmo condiviso tra tutti i partecipanti.

Un ringraziamento speciale va all’Avis sezione Viadana per aver collaborato alla realizzazione della festa e a tutto il personale dell’Istituto Grassi, il cui impegno e dedizione hanno reso possibile questo importante evento.

La Festa del Gnocco Fritto ha rappresentato un momento significativo di aggregazione e condivisione, dimostrando ancora una volta l’importanza di iniziative che uniscono la comunità e valorizzano le tradizioni locali.

Gli appuntamenti non finiscono qui: i prossimi impegni prevedono altre feste organizzate con i parenti. Il prossimo incontro è fissato per il 15 Agosto, dove ci sarà una merenda tutti insieme, e il 29 Agosto per la grande festa di fine estate.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...