Eventi

Parte Martignana Beach:
tre giorni per divertirsi

È tutto pronto per la nuova edizione del Martignana Beach, il tradizionale weekend di festa, marchiato Pro Loco Martignana. In programma dal 21 al 23 giugno, l’evento estivo sarà come sempre ospitato dal campo comunale “Fulvio Guerra” di Martignana di Po.

Un connubio tra sport, cucina e musica, che prenderà il via al venerdì con la serata a tema anni ’90, con le migliori hit musicali del periodo riproposte sul palco del “Beach” dai ragazzi di “Operazione 90”. Sabato, invece, il divertimento sarà nelle mani di “Asbronzatissimi – Il party che spacca”, che intratterranno i presenti con musica, spettacoli, interviste e tanto altro. Domenica 23 giugno sarà la giornata dedicata al torneo di beach volley 4×4 misto, in programma dalle 9. Alla sera il concerto degli Alterego, con la band capitanata da Alessandro Zaffanella che andrà a chiudere questa tre giorni di festa.

Durante tutto il Martignana Beach saranno attivi lo spazio giochi per i bambini, il bar e la cucina, con la classica serata “gnocco fritto” al venerdì. Nei giorni di sabato e domenica, è in programma, dalle 19, lo Spritz party, per un aperitivo in compagnia. Per restare sempre aggiornati, è possibile visitare il profilo Instagram @martignana_beach e la pagina Facebook “Martignana Beach”.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...