Elezioni 2024

Gussola, Belli Franzini: "Premiata
la continuità, pronti a lavorare"

Quorum raggiunto anche a Gussola con ben 959 voti validi su 1218 elettori che si sono recati alle urne, confermando Stefano Belli Franzini alla guida del paese per il suo terzo mandato: “Ringrazio davvero tanto tutti i cittadini e le cittadine che si sono recati alle urne, – ha fatto sapere Belli Franzini – compiendo una scelta di responsabilità e dando un importante messaggio di comunità. Per Gussola la lista unica è stata una novità. Nulla doveva essere dato per scontato, nemmeno il risultato di oggi”.

“Il commissariamento sarebbe stato un danno enorme per tutto il paese, – prosegue il primo cittadino di Gussola – viste soprattutto le opere avviate e quelle in programma ed i tanti risultati raggiunti. È stata quindi premiata la continuità, siamo pronti a lavorare, portando a termine gli importanti lavori avviati, scuole medie e parco Europa su tutti e pronti per mettere in campo nuovi progetti in favore di tutta la comunità”.

“Ringrazio tutta la squadra, tutti i candidati ed i sostenitori, chi ha lavorato con Noi in questi anni e chi lo farà per i prossimi cinque”, conclude Belli Franzini.

Questo sarà il nuovo Consiglio del Comune di Gussola per il mandato 2024/2029: Doris Bia 7, Gian Carla Bosoni 17, Lara Carboni 30, Ilenia Cominotti 18, Sabrina Depietri 49, Renato Ottoni 21, Anna Caterina Quarenghi 38, Matteo Sanfelici 30, Alessandro Vighi 15.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE COMUNALI IN PROVINCIA DI CREMONA

Michele Capelli

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...