Orienteering Interflumina ottava in
Italia, Greci argento nella Sprint
L’Atletica Interflumina del presidente Carlo Stassano e del eponsabile Tecnico Orienteering Corrado Arduini è giunta al quarto weekend di Gare Nazionali di Corsa Orientamento in Liguria, un fine settimana impegnativo poichè, sabato 1 e domenica 2 giugno, in simultanea la FISO Italia ha organizzato le gare di Coppa Italia e le gare di Coppa del Mondo per le Rappresentative Nazionali assicurandosi il folto pubblico Italiano.
L’Atletica Interflumina E’Più Pomì ha schierato per le gare di Coppa Italia tutta la Squadra Giovanile più alcuni Atleti Elitè. Cristian Greci ha agguantato una bella medaglia d’argento nella Specialità Sprint al termine delle 4 prove dedicate.
Alle Coppe del Mondo di Genova Nervi e Voltri Lucian Mirza, Atleta verde-azzurro ma in gara per la Squadra Nazionale Moldava un 70imo posto ma una bella e costruttiva esperienza, prima volta ad un appuntamento mondiale nella massima categoria.
Tornando alle classifiche Italiane, il sodalizio casalasco scala verso l’alto e raggiunge l’ottava posizione nel ranking Italiano Giovanile con le belle gare di Elena Anzola W14, Francesco Demolli M18, Michele Succi M16 che guidano una ventina di juniores Interflumina.
redazione@oglioponews.it