Bike Park Event, attesi ciclisti
da tutto il Nord Italia
Domenica 19 maggio si terrà presso il Viadana Bike Park, la 6° Edizione del Bike Park Event. Alla presenza del sindaco Nicola Cavatorta e del vicesindaco con delega allo sport Alessandro Cavallari, nella giornata di mercoledì 15 maggio presso il Municipio di Viadana è stato presentato dai promotori dell’iniziativa il presidente del Team Damiano Oliva affiancato da Francesco Lopopolo.
Si prevedono tra i 150 e i 200 partecipanti all’iniziativa, hanno dichiarato gli organizzatori, i quali nei giorni scorsi, in accordo con i gestori dei consorzi degli argini golenali, hanno predisposto il circuito lungo 8,5 Km che sarà percorso dalle 3 alle 4 volte per ogni gara.
Il Viadana Team Bike, ormai da anni impegnato in un’opera di riqualificazione dell’area golenale e di promozione dello sport giovanile, si augura che le numerose iniziative messe in campo annualmente possano incentivare i giovani ad avvicinarsi allo sport. Con queste premesse l’Amministrazione Comunale ringrazia per l’impegno profuso.
Domenica le iscrizioni saranno aperte dalle ore 7.00, con una novità; ovvero il luogo di ritrovo sarà nello stabile appena ristrutturato di via Al Ponte nelle adiacenze dell’Arena Spettacoli. La partenza prevista per le 9.30. Per informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 0375 82598 o 347 2234017. Già numerosi ciclisti interessati hanno chiamato dalle varie regioni: Trentino, Emilia Romagna e non solo.
redazione@oglioponews.it