Economia

Mallamà: a Sabbioneta tre ragazzi
in gamba e un nuovo locale ricordo

Mallamà: vivi, mangia, bevi!

Tre giovani ragazzi, tre moderni moschettieri che hanno deciso di intraprendere una nuova avventura. Michele, Miriam e Francesco, armati di posate e bicchieri e al motto “Vivi, mangia, bevi” si sono lanciati verso la conquista del mondo dei cocktails, dei DJ-set, degli hamburger… un mondo che abbraccia giovani e meno giovani e che ha lo scopo di far divertire e intrattenere le persone.

Non erano privi di impegni lavorativi i tre ragazzi. A poco più di un anno dall’apertura del 45° parallelo, per Miriam e Francesco, e tra gli impegni lavorativi di Michele nella Barbieri Costruzioni, che ha curato la ristrutturazione, come nasce l’idea e la voglia di impegnarvi ulteriormente?

“La nostra famiglia ha attraversato un momento buio, un lutto inatteso la perdita di una persona a noi molto cara che ci ha lasciati sgomenti. Come spesso accade i momenti difficili, di dolore portano riflettere su tante cose. Così, mentre si ricordava zio Pino ci si ritrovava a ripetere Mallamà, un abituale suo intercalare, espressione che ingloba svariati significati. Inoltre, Michele che stava ristrutturando lo stabile, ci vedeva una opportunità data la posizione davvero strategica con vista direttamente sulla Galleria degli Antichi!

Tra una risata, una lacrima e dolci ricordi ecco che le idee si rincorrono, siconcretizzano e il Mallamà prende VITA.”
Mallamà vuole essere un invito ai giovani e ai meno giovani a vivere, a ricordare che la vita vale la pena di essere vissuta e che concedersi divertimento e momenti di leggerezza fa bene allo spirito!

Michele, Miriam e Francesco vi aspettano tutti i giorni, tranne il martedì, per un aperitivo, un cocktail, un caffè, una cena …una chiacchiera!!

Mallamà, buona vita!!!

Giovanna Anversa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...