Forever Basket, l’iniziativa in
favore delle attività per i bambini

Scendiamo in campo con “Forever Basket” è l’iniziativa che l’associazione Bi.Genitori ha voluto promuovere sul territorio in favore delle attività sportive per i bambini. “Per tutto il mese di marzo siamo scesi in campo presso le società sportive del minibasket per conoscere alcune realtà presenti sul territorio”, spiega il presidente Massimo Brugnini.
“Siamo stati a Castelvetro Piacentino, Pescarolo e Cavatigozzi – prosegue Brugnini – con i bambini della Juvi Cremona, poi a Casalbuttano e Soresina con il minibasket di Annicco e Gilbertina, a seguire a Piadena Drizzona e Bozzolo con il Corona Platina e Basket Bozzolo”.
“Sono stati più di cento i regali che abbiamo portato a tutti, con una sorpresa finale per chi alla fine avrà trovato il nostro braccialetto con la scritta “Forever Basket”: sarà infatti ospite della Juvi Cremona il giorno 25 marzo in occasione della partita Juvi – Rimini, con la consegna in campo durante la pausa. Cogliamo questa occasione per ringraziare tutti gli allenatori e le società sportive per l’impegno la collaborazione”.
redazione@oglioponews.it