Spettacolo

Viadana, Gate: il venerdì si balla
con 80/90/2000, latini, afro e live

Le serate del venerdì saranno riservate esclusivamente ad un pubblico adulto. Per informazioni e prenotazioni: - Telefono: 366 2648072 | 348 5918249 - Email: gatediscoclub@gmail.com

Un tuffo nel passato con la promessa di regalare emozioni uniche e coinvolgenti, questo è l’obiettivo della programmazione dei venerdì sera del Gate, la nuova discoteca aperta lo scorso dicembre.

Situato presso il Centro Commerciale Il Parco, in via Grazzi Soncini 4, il Gate si prepara a inaugurare i venerdì della stagione invernale, con l’evento di apertura previsto per venerdì 19 gennaio a partire dalle ore 22:00 e con ingresso gratuito fino a mezzanotte.

La discoteca, in una location totalmente rinnovata, trasporterà i suoi ospiti in un viaggio musicale senza tempo.

Nella sala principale, il collettivo Onda Latina con dj Luca Guapo insieme a Eddy, Gloria, Francesco e Alice apriranno la serata con la travolgente musica latinoamericana, per poi cedere il testimone a un entusiasmante DJ set con Andrea Lanari e   che spazieranno attraverso i decenni: dalla nostalgia degli anni ’80 e ’90 fino alle sonorità che hanno caratterizzato gli esordi del nuovo millennio.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti nella seconda sala, Gally e DJ Lesy con Afronight celebreranno le radici e l’energia della musica afro, per ballare al ritmo irresistibile delle sonorità più autentiche.

Ad arricchire un programma eventi già completo, le nuove serate potranno contare su numerosi ospiti che verranno annunciati nel corso della programmazione.

Il Gate si prepara così ad accogliere gli appassionati di buona musica e di divertimento, proponendo un venerdì sera imperdibile, dove il passato e il presente si fondono in un mix avvincente e coinvolgente.

Le serate del venerdì saranno riservate esclusivamente ad un pubblico adulto. Per informazioni e prenotazioni:

  • Telefono: 366 2648072 | 348 5918249
  • Email: gatediscoclub@gmail.com

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...