Cronaca

Piadena Drizzona, palazzetto
pronto. E palatenda "parte" a marzo

Novità interessanti da Piadena Drizzona per quel che concerne le strutture sportive: il palazzetto è ormai pronto con i lavori di riqualificazione alla copertura terminati e un incremento del 20% della potenza del fotovoltaico posato. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Novità interessanti da Piadena Drizzona per quel che concerne le strutture sportive: il palazzetto è ormai pronto con i lavori di riqualificazione alla copertura terminati e un incremento del 20% della potenza del fotovoltaico posato, oltre ad altri accorgimenti per garantire una maggiore stabilità: ricordiamo infatti che palazzetto e palatenda erano stati scoperchiati due volte in pochi anni da due fortunali.

Per quanto concerne invece il palatenda, si dovrà attendere presumibilmente inizio marzo, con i lavori che dureranno all’incirca un mese e mezzo. Intanto il comune ha messo a disposizione 54mila euro di avanzo d’amministrazione (“una scelta oculata” ha sottolineato il sindaco Matteo Guido Priori, intervistato da Cremona 1) per completare il finanziamento di circa 150mila euro messi a disposizione dall’assicurazione.

G.G.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...