Fondazione Busi: il 2023 si
chiude con musica e canti
Musica e brindisi la mattina del 31 dicembre per tutti, un modo semplice per ringraziare gli ospiti per una cosa grande, stare ogni giorno piacevolmente insieme e augurare loro la cosa più importante, la salute
Si concludono con un grande brindisi i festeggiamenti natalizi della Fondazione Busi. Ad aprire il mese di dicembre il gran ritorno del coro di Gussola che mancava dal 2019 con le loro divise e voci impeccabili.
Il 13 dicembre per S.Lucia una grande tombola in salone Marinai d’Italia aperta anche ai parenti ha dato la possibilità a tanti di vincere dei bellissimi ciclamini e stelle di Natale.
Domenica 17 dicembre grande spettacolo di musica popolare a cura de “I Giorni cantati”.
Mercoledì 20 dicembre le ragazze Emma, Michelle, Gaia, Greta, Alice e Sara del catechismo della classe di prima media dell’oratorio di Casalmaggiore con la catechista Nicoletta, hanno portato canti, sorrisi e caramelle a tutti gli ospiti.
Sabato 24 dicembre tornano i “Giorni cantati” a festeggiare la vigilia di Natale con chitarra e fisarmonica portando gioia in un tour a trovare gli ospiti di ogni reparto.
Domenica 25 dicembre alle ore 9.30 l’attesissima S.Messa di Natale celebrata da Don Claudio Rubagotti nella cappella della Fondazione.
Ed infine musica e brindisi la mattina del 31 dicembre per tutti, un modo semplice per ringraziare gli ospiti per una cosa grande, stare ogni giorno piacevolmente insieme e augurare loro la cosa più importante, la salute.
La Fondazione augura un buon 2024 a tutti i suoi ospiti.
redazione@oglioponews.it