Gussola: ha il divieto, ma va a
casa della ex moglie: denunciato
Al diniego della donna, l’uomo ha insistito, ma quando l’ex moglie ha telefonato ai carabinieri per segnalare il fatto e richiedere l’intervento di una pattuglia, l’uomo si è allontanato. E infatti, all’arrivo dei militari non è stato rintracciato.
I Carabinieri della Stazione di Gussola hanno denunciato per la violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento un cittadino straniero di 43 anni, con precedenti di polizia a carico, per avere violato le misure disposte dai Tribunali di Cremona e Brescia nei confronti della ex moglie e dei propri figli.
La sera del 16 dicembre, verso le 21.00, una pattuglia della Stazione di Gussola è dovuta intervenire a casa di una donna che aveva richiesto l’intervento perché l’ex marito si era presentato al cancello di casa con l’intenzione di entrare, ma non poteva avvicinarsi né a lei né ai figli a seguito di due provvedimenti cautelari emessi dopo che ha presentato una denuncia per maltrattamenti, raccontando di essere stata vittima di continue condotte di violenza verbale e fisica, con minacce di morte, insulti e aggressioni nei confronti suoi e dei figli.
Al diniego della donna, l’uomo ha insistito, ma quando l’ex moglie ha telefonato ai carabinieri per segnalare il fatto e richiedere l’intervento di una pattuglia, l’uomo si è allontanato. E infatti, all’arrivo dei militari non è stato rintracciato. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
redazione@oglioponews.it