Cronaca

Piadena Drizzona, trovato con
l'hashish in un normale controllo

Nelle sue tasche hanno trovato due involucri in cellophane risultanti contenere quasi 8 grammi di hashish, detenuti per uso personale e posti sotto sequestro. Di conseguenza è stato segnalato all’autorità amministrativa.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti un cittadino straniero di 20 anni. Nel pomeriggio del 17 dicembre, verso le 15.30, una pattuglia si trovava nel comune di Piadena Drizzona per il regolare controllo del territorio e, in via Del Popolo, ha notato un’autovettura con due persone a bordo.

I militari hanno fermato il veicolo e hanno controllato e identificato entrambi. Il passeggero fin da subito ha tenuto un atteggiamento nervoso e agitato e, per tale motivo, i militari hanno deciso di perquisirlo. Nelle sue tasche hanno trovato due involucri in cellophane risultanti contenere quasi 8 grammi di hashish, detenuti per uso personale e posti sotto sequestro. Di conseguenza è stato segnalato all’autorità amministrativa.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...