Cronaca

Croce Verde Viadana, domenica in
spirito natalizio con il mercatino

Nel contempo si è svolta la cerimonia di inaugurazione di due nuovi automezzi, alla presenza di autorità civili, quali il Sindaco di Viadana Dott. Cavatorta Nicola e il Comandante della Polizia Locale di Viadana Dott.ssa Rossi Doriana, e di autorità militari quali il Luogotenente dei Carabinieri di Viadana Massimiliano Burroni.

Si è svolta domenica 3 dicembre l’apprezzata giornata del mercatino di Natale presso la sede della Croce Verde di Viadana, con una cospicua partecipazione di visitatori e 18 bancarelle di espositori dell’artigianato locale, con la presenza di torte e prodotti da forno, donati da alcuni panettieri e pasticcieri delle frazioni e dei Comuni di Viadana e Pomponesco e il tutto al coperto.

Nel contempo, in una atmosfera natalizia, alle ore 15 si è svolta la cerimonia di inaugurazione di due nuovi automezzi, alla presenza di autorità civili, quali il Sindaco di Viadana Dott. Cavatorta Nicola e il Comandante della Polizia Locale di Viadana Dott.ssa Rossi Doriana, e di autorità militari quali il Luogotenente dei Carabinieri di Viadana Massimiliano Burroni.

Erano presenti anche i donatori dei nuovi automezzi, i Sig.ri Martelli della ditta Martelli di Dosolo che ha donato l’ambulanza e il Sig. Melegari Silvano della ditta Arix di Viadana che ha donato il mezzo per i trasporti protetti e i presidenti o rappresentanti delle Associazioni Porto Emergenza, Croce Bianca Quistello, Croce Verde Cremona, Soccorso Azzurro, Croce Bianca Sant’Ilario, Protezione Civile Viadana, Arces Viadana, Pubblica Assistenza Soccorso Castelnuovo, Croce Azzurra Poviglio, una rappresentanza sanitaria dell’equipaggio auto medica del Presidio Ospedaliero Oglio Po e i Volontari, Dipendenti e ragazzi del Servizio Civile della Croce Verde, oltre alla cittadinanza in visita al mercatino.

Si è brindato quindi al taglio del nastro inaugurale fatto a due mani dai Sig.ri Melegari e Martelli dopo un discorso di ringraziamento da parte del Presidente della Croce Verde di Viadana Ardenghi Ienner, a cui è seguito un rinfresco offerto dalla Stessa Croce Verde di Viadana.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...