riparte dal match con Monza
denunciato 50enne
ristori a Calvatone e Acquanegra
riparte dal match con Monza
denunciato 50enne
ristori a Calvatone e Acquanegra
Un altro importante ingresso nel panel dei partner sponsor dei Macron Warriors Sabbioneta. Il club rossoblù annuncia infatti il nuovo accordo con un’altra azienda che ha scelto di sostenere il progetto sportivo della squadra mantovana. Si tratta di Top Clean Srl, azienda di Casalmaggiore (CR), specializzata nel settore dei DPI, igiene, detersione e pulizia.
Un accordo che conferma la ‘trasversalità’ del progetto Macron Warriors Sabbioneta in grado di intercettare l’interesse e il coinvolgimento di aziende presenti sul territorio, in questo caso cremonese. La Top Clean Srl offre un servizio di fornitura di Dispositivi di protezione individuale (accessori diventati indispensabili negli ultimi due anni) di altissima qualità e certificati secondo le normative vigenti. Insieme ai DPI anche l’esperienza e la professionalità nel settore della detersione in generale. Un nuovo partner che si schiera al fianco dei Macron Warriors Sabbioneta.
“Accogliamo con grande entusiasmo l’ingresso tra i nostri partner sponsor di un’azienda del territorio come Top Clean. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – L’interesse che il nostro progetto riscuote nelle aziende che hanno deciso di seguirci è sempre più stimolante. Il nostro impegno, in campo e fuori, è quello di dare la massima visibilità ai nostri partner che grazie al loro sostegno ci consentono di crescere e migliorare. Un sincero grazie a Top Clean Srl che ha deciso di scendere in campo con noi”.
redazione@oglioponews.it