Solidarietà

Emmaus, vendita straordinaria
a Piadena e Canove de’ Biazzi

Il ricavato, infatti, servirà all’autofinanziamento della Comunità Emmaus di Canove de’ Biazzi, che, come abbiamo più volte ricordato, non si avvale per il proprio mantenimento di alcun contributo pubblico o privato

Sabato 16 e domenica 17 settembre si terrà la 30^ edizione della vendita annuale di solidarietà presso i mercatini solidali dell’usato di Piadena e Canove de’ Biazzi (Torre de’ Picenardi). Come sempre, verrà esposto il meglio di quanto raccolto nel corso dell’anno: mobili, oggettistica, quadri, libri, dischi, lampadari, indumenti e tanto altro.

Per gli affezionati frequentatori dei nostri mercatini sarà un’occasione preziosa per trovare oggetti sfiziosi e particolari, per i nuovi visitatori sarà la scoperta di due luoghi incredibilmente ricchi di cose interessanti. E poi, com’è noto, acquistare nei nostri mercatini significa compiere un’azione che tiene insieme la solidarietà, la salvaguardia dell’ambiente e il risparmio.

Il ricavato, infatti, servirà all’autofinanziamento della Comunità Emmaus di Canove de’ Biazzi, che, come abbiamo più volte ricordato, non si avvale per il proprio mantenimento di alcun contributo pubblico o privato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...