Cronaca

Macron Warriors Sabbioneta
e Alimentis ancora insieme...

Azienda della famiglia Contesini e con sede a Commessaggio (Mantova), Alimentis lega il proprio marchio alla tradizione della più alta ristorazione.

Sul finire dello scorso anno, Alimentis, punto di riferimento degli chef più esigenti nell’ambito delle forniture per la ristorazione professionale e di qualità, è entrata come Partner Sponsor nella famiglia dei Macron Warriors Sabbioneta. Dopo la brillante stagione del club rossoblu, l’azienda mantovana ha confermato il proprio appoggio al progetto sportivo dei ‘guerrieri’ di Sabbioneta.

Azienda della famiglia Contesini e con sede a Commessaggio (Mantova), Alimentis lega il proprio marchio alla tradizione della più alta ristorazione. Ricette e sapori di una volta, insieme a controlli in lavorazione, la scelta delle materie prime, le scrupolose norme igieniche e l’attenzione ai nuovi trend alimentari, hanno permesso all’azienda mantovana di diventare un preciso punto di riferimento nel settore della ristorazione professionale.

Passione, tradizione, spirito di innovazione, il tutto legato da una moderna flessibilità, questi i valori che contraddistinguono l’attività di Alimentis e che rispecchiano pienamente la filosofia dei Macron Warriors Sabbioneta. Un connubio ideale per due realtà che danno prestigio al territorio al quale appartengono.

“Felici di continuare il nostro viaggio sportivo al fianco di una prestigiosa realtà imprenditoriale come Alimentis – ha commentato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta. Il rinnovo della partnership è la conferma della validità del nostro progetto e dell’attenzione che aziende importanti del nostro territorio hanno nei nostri confronti. Questo ci rende particolarmente orgogliosi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...