Cronaca

Dosolo, comunità reagisce al furto
degli incassi, vasta partecipazione

Moltissime persone di Dosolo e del territorio circostante sono accorse sotto il tendone della festa per contribuire alla riuscita della serata.

Domenica 27 agosto l’incasso della serata della festa dell’oratorio di Dosolo, di norma utilizzato per le attività oratoriane annuali, per gli interventi sulle strutture dell’oratorio o per aiutare particolari situazioni di necessità, è stato oggetto di un furto rocambolesco.

La Comunità oratoriana e parrocchiale non si è persa d’animo. Ha deciso di allungare la festa di un giorno, il 4 settembre, proponendo lo spettacolo della Musical Project.

La partecipazione alla proposta è stata prorompente. Moltissime persone di Dosolo e del territorio circostante sono accorse sotto il tendone della festa per contribuire alla riuscita della serata. Certo non ci si aspettava così tanta disponibilità: nonostante qualche disguido organizzativo è stato un bellissimo momento di festa e di incontro.

Gli organizzatori della festa, insieme al parroco don Angelo, vogliono ringraziare tutti coloro che con la loro presenza hanno voluto dimostrare il loro sconcerto per il furto avvenuto la settimana precedente e la loro solidarietà con la comunità oratoriana, attendendo pazientemente di essere serviti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...