Maltempo fa danni anche in
Baslenga: giù vetrate e alberi ko
Sono questi i giorni in cui, urgentemente, le Amministrazioni comunali che hanno subito danni sia ad immobili istituzionali che a singoli cittadini ed imprese, devono far pervenire alla Regione Lombardia l'entità economica dei danni. GUARDA LA FOTOGALLERY
La bufera abbattutasi su Casalmaggiore nei giorni scorsi ha creato ingenti danni anche al Campo Scuola di Atletica Leggera “Paolo Corna” Centro Sportivo Baslenga gestito dall’ASD Atletica Interflumina è più Pomì ma di proprietà dell’Amministrazione Comunale.
Sono questi i giorni in cui, urgentemente, le Amministrazioni comunali che hanno subito danni sia ad immobili istituzionali che a singoli cittadini ed imprese, devono far pervenire alla Regione Lombardia l’entità economica dei danni.
“Desidereremmo che il Comune di Casalmaggiore intervenisse quanto prima al ripristino delle vetrate della Palestra Indoor danneggiate e la messa in sicurezza della stabilità dell’intera struttura fruita da centinaia di atleti e studenti e che le alberature dell’ampia parte a verde venissero potate a regola d’arte” commenta il presidente Interflumina Carlo Stassano.
QUI LA LETTERA DI STASSANO AL SINDACO
redazione@oglioponews.it