Isola Capo Rizzuto ringrazia
Viadana per encomio ad ARCES
Al contempo, la prima cittadina ha ringraziato anche il Sindaco della Città di Viadana, Nicola Cavatorta e il presidente della Provincia di Mantova, Carlo Bottani, per l'encomio. Ricordando che storicamente, Isola di Capo Rizzuto, è città per eccellenza del volontariato italiano
Il Sindaco di Isola Capo Rizzuto (KR) Maria Grazia Vittimberga e l’Amministrazione del comune calabro si sono congratulati con Giuseppe Guarino, cittadino isolitano residente a Viadana, per il riconoscimento ottenuto nel comune lombardo, per il suo spirito di volontariato.
Guarino, presidente dell’Arces di Viadana, aveva ricevuto un encomio dal Comune di Viadana e dalla Provincia di Mantova con la seguente motivazione: “L’Amministrazione comunale e provinciale intendono ringraziare il presidente di ARCES Giuseppe Guarino per il grande impegno profuso con sacrificio e passione a favore degli alluvionati della Emilia Romagna che ha colpito la loro terra e le loro famiglie confermando ancora una volta l’esempio positivo del volontariato dell’Associazione ARCES Viadana“.
Al contempo, la prima cittadina ha ringraziato anche il Sindaco della Città di Viadana, Nicola Cavatorta e il presidente della Provincia di Mantova, Carlo Bottani, per l’encomio. Ricordando che storicamente, Isola di Capo Rizzuto, è città per eccellenza del volontariato italiano.
redazione@oglioponews.it