Cronaca

Via Grande e i divieti ignorati
Sfogo del comune: "Ora denunciamo"

"A metà del tratto è accaduto uno sfondamento di un condotto irriguo del consorzio di bonifica che crea un grave problema di pubblica sicurezza. Stiamo cercando di capire come risolvere questo disagio, non è certo spostando i cartelli e fregandosene dei divieti che si risolvono le cose".

Un post di rabbia contro l’inciviltà e lo scarso senso civico di alcuni residenti, o comunque di alcuni passanti. A scriverlo il comune di Commessaggio, indicando la situazione straordinaria di via Grande.

“Nostro malgrado, abbiamo dovuto chiuderla. Quando si trovano cartelli circolari bianchi con bordo rosso, e transenne non significa che chi li sposta è più intelligente degli altri, perché comunque si passa – si legge nel post -. Al comune non appassiona creare disservizi. Se si opta per una scelta, anche sè questa crea disservizi lo so fa per la sicurezza collettiva. A metà del tratto è accaduto uno sfondamento di un condotto irriguo del consorzio di bonifica che crea un grave problema di pubblica sicurezza. Stiamo cercando di capire come risolvere questo disagio, non è certo spostando i cartelli e fregandosene dei divieti che si risolvono le cose. Avvisiamo che se qualcuno aggrava la situazione finendo dentro al buco verrà sonoramente ripreso e denunciato. Scusate la franchezza ma non se ne può più di gente che se ne frega di tutto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...