Sabbioneta, Mountain Bike, Edoardo
Coppi è ancora ottimo protagonista
Soddisfazione per Lino Scappini, Presidente di Avis Pedale Casalasco che, nonostante la vocazione prevalentemente amatoriale del sodalizio, vede primeggiare qualche suo atleta nelle gare ACSI Ciclismo
Sabato nella splendida cornice delle mura di Sabbioneta, si è svolta la gara Provinciale di mountain Bike valida per il circuito BMB Races.
Ancora una volta Edoardo Coppi si é aggiudicato il gradino più alto del podio nella categoria Debuttanti, bissando il successo di Guastalla di qualche settimana fa. La categoria comprende atleti dai 15 ai 18 anni e Edoardo con 15 anni è al suo primo anno.
Nonostante resti il canottaggio la prima disciplina sportiva praticata dal ragazzo prodigio, nei mesi di assenza a causa di un problema alla spalla che lo ha tenuto lontano dai campi di regata, si è allenato intensamente sulle 2 ruote.
Ferruccio Avanzini, sempre con i colori di Avis Pedale Casalasco ha ottenuto un buon piazzamento nella categoria Gentlemen B.
Soddisfazione per Lino Scappini, Presidente di Avis Pedale Casalasco che, nonostante la vocazione prevalentemente amatoriale del sodalizio, vede primeggiare qualche suo atleta nelle gare ACSI Ciclismo.
redazione@oglioponews.it