Drizzona, 26enne aggredisce
titolare del bar e spacca bicchieri
Mentre il 26enne aveva ferite alla mano, ma non è stato portato al Pronto Soccorso, perché medicato sul posto dai sanitari e poi riportato alla propria abitazione, in ospedale è finito il titolare, che durante la discussione avrebbe subito uno spintone e si sarebbe procurato un trauma durante la caduta. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Una discussione al bar, per futili motivi, e al Pronto Soccorso alla fine è finito il titolare dell’attività. Il fatto è avvenuto all’1.30 della notte tra venerdì e sabato a Piadena Drizzona, in via dei Platani (siamo nella zona industriale e commerciale dell’ex comune di Drizzona). Sul posto è intervenuta la Radiomobile di Casalmaggiore e anche un mezzo di soccorso.
Stando a quanto riferito dai Carabinieri, un uomo di 26 anni di nazionalità straniera ha avuto una accesa discussione con il titolare del locale e, ad un certo punto, ha rotto dei bicchieri, ferendosi alla mano. Dato che il 26enne aveva già dato problemi in passato, sul posto sono intervenuti anche i suoi famigliari per provare a calmarlo e riportarlo a casa, prima che la situazione potesse degenerare. Intanto il titolare ha chiamato i Carabinieri, intervenuti sul posto.
Mentre il 26enne aveva ferite alla mano, ma non è stato portato al Pronto Soccorso, perché medicato sul posto dai sanitari e poi riportato alla propria abitazione, in ospedale è finito il titolare, che durante la discussione avrebbe subito uno spintone e si sarebbe procurato un trauma durante la caduta. Toccherà ora allo stesso decidere se sporgere o meno querela contro il 26enne.
G.G.