Feste e turismo

Brand Oglio Po al Giro d'Italia:
come funziona il nuovo marketing

Martedì nella tappa che andava da Sabbio Chiese fino al Monte Bondone, erano presenti anche il paratleta Andrea Devicenzi e l’imprenditore casalese Zelindo Madesani. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Il brand Oglio Po sulle strade del Giro d’Italia: lungo tutte le ventuno tappe della Corsa Rosa e con testimonial d’eccezione che partecipano ad una gara parallela, il cosiddetto Giro E-Bike, al quale è iscritto il Team Fly. Una competizione laterale che percorre però i chilometri clou delle tappe ufficiali del Giro e che mira a promuovere la mobilità elettrica e le biciclette elettriche.

Martedì nella tappa che andava da Sabbio Chiese fino al Monte Bondone, erano presenti anche il paratleta Andrea Devicenzi e l’imprenditore casalese Zelindo Madesani. Il Team Fly tra i vari loghi reca anche quello “Oglio Po”: un modo singolare ma efficace per esportare il brand in tutta Italia, anche perché le brochure che vengono lasciate, su iniziativa del Gal Oglio Po, rimandano mediante il QR-Code a video e materiale informativo legato al territorio comprensoriale.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...