scuola

Romani’s got talent, il 24 maggio a
teatro tornano gli studenti artisti

Più di 21 le esibizioni. La cornice del Tetro Comunale darà quel tocco suggestivo. Ospite speciale il gruppo Bangra Vibes di fama Nazionale che con i suoi ritmi travolgenti e i colori brillanti emozionerà il pubblico

Torna anche quest’anno l’ormai consueto appuntamento al Romani’s got talent, evento che vede esibirsi sul palco gli studenti artisticamente  talentuosi . Il programma è molto vario, ce ne sarà un po’ per tutti i gusti, dalla musica alla danza, passando per il classico l’Hip Hop  e la recitazione.

Più di 21 le esibizioni. La cornice del Tetro Comunale darà quel tocco suggestivo. Ospite speciale il gruppo Bangra Vibes di fama Nazionale che con i suoi ritmi travolgenti e i colori brillanti emozionerà il pubblico. Ormai di tradizione anche  il ritorno di alcuni Ex studenti, che già in passato hanno calcato queste scene e non hanno scordato il divertimento, il clima di amicizia che si viene a creare durante questa iniziativa e il piacere di esibirsi davanti ad un pubblico sempre accogliente e caloroso.

Un Ringraziamento particolare alla prof.ssa Chiara Zani che ha curato l’organizzaxione dell’evento, alla Dirigente Scolastica Daniela Romoli che ha creduto nell’iniziativa e  ha supportato la realizzazione del progetto e al pubblico che si prevede molto numeroso motivo per cui sono previsti due spettacoli. Al pomeriggio alle ore 17 e alla sera alle ore 21.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...