Cronaca

Piscina, lavori al via. Il sindaco
Priori: "Alla faccia dei gufi..."

Se i lavori - eseguiti dalle ditte Balestreri, Ploia e Fiore Piscine - riqualificano l’esistente, ecco che si guarda al futuro alla possibilità di strutturare una piscina addirittura più grande mediante fonti statali. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Partono i lavori e parte il conto alla rovescia per la riapertura dopo due anni di stop della piscina comunale di Piadena Drizzona. Una riqualificazione necessaria per la riapertura e una sorta di rivincita per il sindaco Matteo Guido Priori, che aveva promesso di riaprire la piscina per il prossimo giugno. “Rispettiamo le promesse perché abbiamo una parola sola, quella che abbiamo dato. E questo alla faccia di chi era convinto che dicessimo balle”.

Se i lavori – eseguiti dalle ditte Balestreri, Ploia e Fiore Piscine – riqualificano l’esistente, ecco che si guarda al futuro alla possibilità di strutturare una piscina addirittura più grande mediante fonti statali. “Intanto il 2 giugno – promette Priori, presente sul posto assieme all’assessore Luciano Di Cesare – aspettiamo tutti per un bel bagno inaugurale e bene augurante”.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...