Spettacolo

Time Waits For No One, nuovo
video per la band Sexperience

Il concept del video è stato ideato dal batterista Luca Simonazzi e poi condiviso e approfondito con il resto della band. Il lyric video è stato realizzato e montato da Sebastiano “Zeb” Cavallo di cui ricordiamo l’interessante canale YouTube “Rock for Rookies

È uscito martedì 11 marzo 2023 su YouTube il nuovo video della band Sexperience, dal titolo “Time Waits For No One”, secondo singolo estratto dall’EP Sexp’Anger, pubblicato nel 2022.

La metal, stoner, heavy, grunge Rock band composta da: Mirko “M” Mocci, lead vocal – Andrea “Bitta” Bittasi, guitar – Leonard “Chopper” Simonazzi, guitar – Lorenzo “James” Vezzosi, bass, back vocals – Luca “LSimon” Simonazzi, drums, back vocals, graphics&artworks, la conosciamo così come alcuni dei loro brani che con voce cruda e suoni decisi raccontano della vita, della morte e di altri demoni. “Time Waits For No One”, ci parla del tempo e del suo scorrere inesorabile, un tempo che non aspetta nessuno. Sempre più distratti da cose effimere, fatue, importanti solo all’apparenza, ci allontaniamo dalla reale-realtà per una falsa e surrogata, illusi, di una illusione mortale, di esser parte attiva di questi strabilianti tempi moderni. Ed eccoci persi in un presente di plastica fatto di luci ipnotiche che ci mette in una condizione di staticità intellettuale, di aridità di spirito, sempre più votati al vizio della procrastinazione, ridotti a rimandare, a prorogare, ciechi, ignari e dimentichi della lama (razor) del tempo che incombe. Siamo noi quindi a doverci togliere il velo, per dirla alla Schopenauer, in questo caso di Chronos più che di Maya, quel velo simbolo dell’illusione che offusca e impedisce all’essere umano l’esperienza della verità e del principio assoluto di realtà. Il tempo è un concetto infinito ma estremamente limitato all’uomo che lo vede passare in un soffio. Si deve allora impiegarlo al meglio, guardarlo in faccia e spostare ogni tenda offuscante: “Unveil your sight To the duress of time. / Unveil your sight or the fault will be yours”, se non si capisce questo “so, now the razor comes!”

Il concept del video è stato ideato dal batterista Luca Simonazzi e poi condiviso e approfondito con il resto della band. Il lyric video è stato realizzato e montato da Sebastiano “Zeb” Cavallo di cui ricordiamo l’interessante canale YouTube “Rock for Rookies.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova uscita – dicono i Sexperience – un’altra piccola soddisfazione che ci mettiamo in tasca e che non vedevamo l’ora di condividere con tutti coloro che vivono come noi la passione per la musica, ovviamente non solo metal. “Il tempo non aspetta nessuno”, recita il titolo della canzone… Perciò noi non abbiamo alcuna intenzione di fermarci.

Di seguito i vari link su cui ascoltare il brano e la loro musica:

Link YouTube del brano Time Waits For No One” https://www.youtube.com/watch?v=sGaC5JfujqI

Link Spotify https://open.spotify.com/album/6iO7DWZDalsPNXfy6t95vt?si=3Dahr9XHRTWSoBJjl1s5lQ

Pagina FB Sexperience: https://www.facebook.com/SexperienceTheBandITA

Pagina IG Sexperience: https://instagram.com/sexperience_heavy?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Giovanna Anversa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...