Cronaca

Addio al Primario di Medicina
dell'Oglio Po Giorgio Ragni

Residente a Parma, Ragni era divenuto Primario a Casalmaggiore dopo avere già conosciuto bene il territorio Casalasco, dato che a San Giovanni in Croce era stato dirigente del reparto di Medicina all’ospedale Aragona. Poi diversi impieghi tra Reggio Emilia, Piacenza e Parma e nel 2014 il “grande salto” all’ospedale Oglio Po.

Si è spento all’età di 61 anni, mercoledì pomeriggio, il dottor Giorgio Ragni. Era primario di Medicina dal 2014 all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore e nel dicembre 2021 aveva rappresentato in consiglio comunale, presentandosi assieme ad alcuni infermieri, il reparto che dirigeva, ricevendo il Premio Città di Casalmaggiore per tutti coloro che avevano lavorato contro il Covid in prima linea.

Ragni combatteva da diversi anni con un male difficile da curare, ma che era riuscito a tenere a bada. La sua morte però è tata abbastanza improvvisa, dato che soltanto martedì era regolarmente al lavoro. Residente a Parma, Ragni era divenuto Primario a Casalmaggiore dopo avere già conosciuto bene il territorio Casalasco, dato che a San Giovanni in Croce era stato dirigente del reparto di Medicina all’ospedale Aragona. Poi diversi impieghi tra Reggio Emilia, Piacenza e Parma e nel 2014 il “grande salto” all’ospedale Oglio Po.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...