Sport

Rugby Viadana dopo il successo del
Casolin gli altri tornei alle porte

Sul sito www.rugbyviadana1970.it nella sezione media troverete le pagine dedicate ai vari tornei con tutte le informazioni inerenti, per ulteriori chiarimenti vi preghiamo di contattare il responsabile del settore propaganda e organizzatore degli eventi, Roberto De Biase

Dopo il successo del 2° Memorial Luciana Casolin altri 3 tornei di interesse nazionale aspettano di andare in scena allo Stadio Zaffanella. Con l’arrivo della bella stagione il Rugby Viadana 1970 si prepara al periodo di maggior attività per quanto riguarda la partecipazione e l’organizzazione di tornei dedicati al settore del Mini Rugby e Propaganda. Dopo l’ottima riuscita del 2° Memorial Luciana Casolin, torneo dedicato alle categorie U15 e U17 femminili che ha visto lo Stadio Zaffanella “invaso” da più di 300 atlete provenienti da tutta Italia altri 3 tornei di interesse Nazionale aspettano di andare in scena sul campo dello Stadio viadanese. 3 tornei che vedranno partecipi le categorie dall’U7 all’U15.

Ad aprire le danze sarà l’8° Memorial Sidiki il 16 aprile, torneo dedicato alla categoria U15 dedicato al nostro Sidiki Conde scomparso tragicamente nel 2013 all’età di 14 anni. Grande la risposta di partecipazione al torneo, tant’è che le domande di iscrizione sono già terminate.
A seguire, domenica 14 maggio, la punta di diamante dei tornei gialloneri, la 10° edizione della Coppa Leonardo, torneo Nazionale dedicato alle categorie del Mini Rugby.

Due settimane dopo, domenica 28 maggio, andrà a chiudere il sipario la 19° edizione del Trofeo Zaffanella, torneo dedicato alla categoria U13. Per questi ultimi due tornei è ancora possibile iscriversi ma la disponibilità è limitata.

Sul sito www.rugbyviadana1970.it nella sezione media troverete le pagine dedicate ai vari tornei con tutte le informazioni inerenti, per ulteriori chiarimenti vi preghiamo di contattare il responsabile del settore propaganda e organizzatore degli eventi, Roberto De Biase al numero +393939923087

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...