Eventi

Viadana, il 17 all'Hexa torna
il Carnevale "per i grandi"

Ospiti le due deejay, influencer “Le Donatella” che dopo aver suonato nelle migliori discoteche italiane, e dopo essere state impegnate nei migliori palinsesti nazionali, saranno supportate dalla storica, coinvolgente e ben nota voce viadanese Vj Chiarina. Suoneranno anche i Resident Deejays Davide Pagliari e Mauro Ampollini.

Il Carnevale arriva anche per i grandi a Viadana. O meglio ritorna. “Da tempo Viadana non gode più di quelle storiche feste in maschera che tanto piacevano a quella generazione di ragazzi cresciuti tra fine anni 90 e primi 2000 – spiegano infatti Mattia Carpi e Mattia Rosa (entrambi ben noti organizzatori di eventi della zona) assieme ai fratelli Pagliari, Davide e Michael -. La nostra volontà è proprio questa: creare un evento che diventi tradizione per tutto il territorio casalasco-viadanese, con una serata di grande richiamo anche per i comuni limitrofi con spettacolo, maschere ed ospiti di spicco”.

Il tutto si svolgerà venerdì sera, 17 febbraio, alla discoteca Hexa SC di Viadana (via Grazzi Soncini 4) e sarà una serata destinata al pubblico adulto (over 20): vi sarà anche un concorso a premi per i migliori costumi di carnevale, che farà da contorno a questa One Night che vedrà come ospiti le due deejay, influencer “Le Donatella” che dopo aver suonato nelle migliori discoteche italiane, e dopo essere state impegnate nei migliori palinsesti nazionali, saranno supportate dalla storica, coinvolgente e ben nota voce viadanese Vj Chiarina. Suoneranno anche i Resident Deejays Davide Pagliari e Mauro Ampollini. Sostengono l’iniziativa Sunset, Salf, 90x100Ferro, Seletti, Socage, Griffe Moda, Mia Car Autosalone e Fracm.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...