Agricoltura, i Giovani di Coldiretti
MN ne parlano con Grazioli e Fava
Interverrà con un videomessaggio di analisi politica Gianni Fava, già assessore all’Agricoltura della Lombardia (2013-2018), parlamentare alla Camera dei Deputati per tre legislature e in passato sindaco di Pomponesco e consigliere provinciale
Quale futuro per l’Agricoltura in Regione Lombardia? E come raccontare l’agricoltura? Sono le domande che i Giovani di Coldiretti Mantova, guidati da Giovanni Bellei, porranno domani sera, lunedì 6 febbraio, al direttore della Gazzetta di Mantova Enrico Grazioli, in un incontro fortemente voluto dai giovani imprenditori mantovani di Coldiretti, alla vigilia delle elezioni amministrative che decideranno la guida della Lombardia.
Interverrà con un videomessaggio di analisi politica Gianni Fava, già assessore all’Agricoltura della Lombardia (2013-2018), parlamentare alla Camera dei Deputati per tre legislature e in passato sindaco di Pomponesco e consigliere provinciale.
Il ruolo dell’agricoltura è centrale nella vita della Regione, istituzione che in seguito alle modifiche del Titolo V della Costituzione ha le competenze in materia agricola e gestisce le risorse del Programma di Sviluppo Rurale, pilastro fondamentale della Pac.
redazione@oglioponews.it