Furto all'Eurospin: scappa sul camion
ma viene filmato dai passanti
Anche le telecamere interne dell’Eurospin hanno filmato il furto, dunque costituiscono un ulteriore elemento di prova per gli inquirenti. Con questi dati il camionista non dovrebbe restare impunito a lungo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Ha visto che la borsa di una donna, intenta a fare la spesa al supermercato Eurospin di Casalmaggiore, era aperta e così ha allungato la mano e ne ha approfittato per rubare il portafoglio. Quello che però non poteva immaginare, il camionista di origine rumena protagonista del fatto, è che la donna si fosse accorta di tutto, inseguendo l’uomo per provare a fermarlo. Dato che il passo tra i due era diverso, il ladro è riuscito a raggiungere il proprio camion, parcheggiato sull’altro lato della strada Sabbionetana, ma nel frattempo la donna ha chiesto a uno dei commessi e a uno dei passanti di filmare tutto.
Così le immagini, che qui vi mostriamo, hanno consentito di filmare l’uomo che, non contento di avere perfezionare il furto, ha pure cercato di investire, in ripartenza, la donna. L’episodio è avvenuto mercoledì mattina e dal video, subito fornito ai Carabinieri di Casalmaggiore, si nota sia il nome dell’azienda per la quale il camionista lavora, sia la targa del mezzo pesante. Anche le telecamere interne dell’Eurospin hanno filmato il furto, dunque costituiscono un ulteriore elemento di prova per gli inquirenti. Con questi dati il camionista non dovrebbe restare impunito a lungo.
Alessandro Osti-Giovanni Gardani