Cronaca

Albo fornitori comune di Colorno:
iscrizioni aperte sino al 31 marzo

In sostanza, l’elenco potrà essere accessibile per diverse categorie; per esempio, idraulici, fabbri, ditte che si occupano di edilizia, negozi e fornitori di materiali vari e altre attività ancora

Aperto fino al 31 marzo, alle ore 12, l’avviso pubblico per l’iscrizione all’albo dei fornitori del Comune di Colorno, dopo che il consiglio comunale aveva approvato (all’unanimità) il regolamento per la formazione e la gestione degli elenchi degli operatori economici per l’affidamento di lavori e forniture legate a lavori pubblici e patrimonio.

Un’opportunità importante insomma per gli operatori economici che intendono lavorare per il Comune di Colorno.

Si formeranno distinti elenchi, relativi a lavori, servizi (anche attinenti all’architettura e all’ingegneria), e forniture. Questo strumento, nel segno della rotazione e delle pari opportunità di accesso alla collaborazione con il Comune, consente l’iscrizione di un operatore anche a più di un elenco.

In sostanza, l’elenco potrà essere accessibile per diverse categorie; per esempio, idraulici, fabbri, ditte che si occupano di edilizia, negozi e fornitori di materiali vari e altre attività ancora.

L’aggiornamento degli elenchi sarà effettuato su base annuale, per coloro che volessero essere inseriti anche in un secondo momento.
Tutte le informazioni necessarie e la relativa modulistica, per chi fosse interessato a iscriversi agli elenchi, sono reperibili sul sito internet del Comune di Colorno.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...