Aspiranti Chef IAL Viadana
nuove divise sponsorizzate
Lo IAL di Viadana sta, da tempo, partecipando a molti eventi pubblici: associazioni, squadre sportive, club, enti pubblici e privati sono sempre più interessati a servirsi del catering didattico IAL
Presentate le nuove divise degli aspiranti chef dello IAL di Viadana. La presentazione è avvenuta, presso la sede dell’istituto d’istruzione, in presenza degli sponsor che hanno finanziato il progetto: Rotary Club Casalmaggiore- Viadana-Sabbioneta; Mediolanum (private banker Vincenzo Corbisiero); azienda di brocheraggio Dairy Products.
Dal 2023 le divise degli studenti del corso “Operatore alimentare” saranno sostituite dalle nuove più adatte ad eventi pubblici.
Lo IAL di Viadana sta, da tempo, partecipando a molti eventi pubblici: associazioni, squadre sportive, club, enti pubblici e privati sono sempre più interessati a servirsi del catering didattico IAL.
Per tale motivo si è deciso di mantenere le tradizionali divise solo per alcune attività interne e, con entusiasmo anche degli studenti, di sostituirle con nuove più all’avanguardia. Gli aspiranti chef indosseranno pantaloni neri e una casacca bianca con unica fila di bottoni e colletto alla coreana. Sul petto, in bella vista, vi è lo stemma dell’istituto e sulla manica invece i nomi degli sponsor.
Elisabetta Larini (dirigente scolastica): “ringrazio gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione anche di questo obiettivo. I piatti che i nostri studenti presentano sono curati nel dettaglio e ora anche le nuove divise saranno il giusto contorno ad una cucina di alto livello che ci onoriamo di offrire e di insegnare”.
redazione@oglioponews.it