Sport

ASD Sport Club Bozzolo, incontro
sul futuro al Centro Servizi Negri

Negli uffici dell’importante Centro Contabile dove i numeri e l’organizzazione fanno parte dell’attività quotidiana dirigenti e soci si sono impegnati in una disamina reale e obiettiva

Non solo calcio a 5 e basket ma anche arti marziali, autodifesa e fitness. Questo e molto altro fa parte degli obiettivi che la Asd Sport Club di Bozzolo si prefigge di raggiungere nella corso della prossima stagione.

Proprio per fissare queste tappe fondamentali, non solo a livello morale e psicologico, si sono incontrati pochi giorni fa i dirigenti del sodalizio a iniziare dal presidente Maurizio Ferrari con Angelo Nardi, Alex Mambrini e Giacomo Conversi. Insieme a loro i due sponsor ufficiali Ronny Pasetti titolare della Idrojet che da il nome al team Fustal Idrojet Bozzolo e Fabio Negri del Centro Servizi Negri primo sponsor del Basket Csn Bozzolo.

Negli uffici dell’importante Centro Contabile dove i numeri e l’organizzazione fanno parte dell’attività quotidiana dirigenti e soci si sono impegnati in una disamina reale e obiettiva riguardo i traguardi che si vogliono raggiungere a cominciare dall’impegno che ciascuno vorrà metterci. Tenendo in considerazione le famose considerazioni dello statista Winston Churcill che amava ripetere “Non sempre cambiare equivale a migliorare ma per migliorare bisogna cambiare”.

Un aspetto importante, sottolineato durante la riunione, riguarda senza dubbio la giovane età degli atleti coinvolti nella società prefiggendosi di puntare su tale fondamentale caratteristica per una crescita sempre maggiore del vivaio sportivo senza dover necessariamente forzare i tempi. Anche perché i risultati immediati non dovranno far parte degli scopi principali dell’Ads Bozzolo preferendo lavorare attorno ad un progetto serio e duraturo. Secondo quanto ribadito dal presidente Ferrari l’anno 2023 sarà cruciale in attesa di conferme e collaborazioni con la locale Amministrazione Comunale oltre all’inserimento di nuovo progetti extrasportivi come ad esempio l’organizzazione di corsi professionali necessari a formare personale preparato per l’utilizzo del defibrillatore.

Il gruppo poi si è sciolto dandosi appuntamento per metà gennaio per mettere a confronto nuovamente dirigenti e sponsor allo scopo di concludere al meglio la stagione e fissare i traguardi per la prossima serie di impegni.

Ros pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...