Cronaca

Coppia di fidanzatini aggredita da due
uomini alticci: indagano i Carabinieri

I militari stanno vagliando la testimonianza dei due giovani, per ricostruire la dinamica del fattaccio e trarre poi le dovute conclusioni anche per l'eventuale coinvolgimento dell’Autorità Giudiziaria.

Un episodio controverso è stato denunciato ai Carabinieri di Viadana, che stanno indagando proprio sul fatto e al momento non possono esprimersi con certezza in merito a quanto accaduto. Si è però trattato con ogni probabilità di una aggressione in pieno centro a Viadana, in una traversa di via XX Settembre, avvenuta sabato sera dopo l’ora di cena.

Due fidanzatini, minorenni, erano infatti intenti nella loro passeggiata quando hanno incrociato, loro malgrado, due ragazzi (sulla trentina, o almeno così sono stati descritti per quello che è stato possibile scorgere al buio), in stato visibilmente alterato, probabilmente a causa del consumo di alcol. I due ragazzi avrebbero inveito contro la coppia e, dopo essersi avvicinati, non avrebbero esitato a spintonare i due giovani.

Gli stessi sono poi riusciti a fuggire da questa situazione pericolosa e hanno deciso, dopo averne parlato coi genitori, di denunciare il fatto ai Carabinieri in caserma. I militari stanno vagliando la testimonianza dei due giovani, per ricostruire la dinamica del fattaccio e trarre poi le dovute conclusioni anche per l’eventuale coinvolgimento dell’Autorità Giudiziaria.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...