Eventi

Anche alla RSA Grassi è arrivata
Santa Lucia (assieme a Babbo Natale)

I nonni a loro volta hanno donato omaggi realizzati da loro nei mesi precedenti, avendo la consapevolezza che in questo giorno così vicino all’arrivo di Santa Lucia avrebbero avuto piccoli ospiti nella loro grande Casa. GUARDA LA FOTOGALLERY

Anche quest’anno non ci è mancato il sorriso. Proloco, Amurt, Crescere insieme e Ciao ci vediamo domani ci hanno regalato ancora una volta un momento di calore e solidarietà, di cui i nonni sono sempre grati. La tappa all’Istituto Grassi era già stata organizzata lo scorso anno, in occasione dell’evento “Aspettando Santa Lucia” di Proloco Viadana, rivelandosi un grande successo nonostante le grandi limitazioni dovute all’emergenza sanitaria.

Quest’anno invece un passo in avanti: domenica 11 dicembre la grande famiglia del Grassi ha accolto con gioia Babbo Natale e Santa Lucia, che hanno accompagnato i bambini del gruppo “Crescere Insieme” all’interno della sala polivalente della struttura e con i loro canti a tema Natalizio hanno entusiasmato e commosso i nonni. Proloco ed Amurt hanno unito le loro forze per offrire delle squisite chips di zucca fritta a tutti: una merenda semplice ma dal sapore “di casa nostra”. I nonni a loro volta hanno donato omaggi realizzati da loro nei mesi precedenti, avendo la consapevolezza che in questo giorno così vicino all’arrivo di Santa Lucia avrebbero avuto piccoli ospiti nella loro grande Casa.

Si apre così per i nonnini del Grassi un mese ricco di eventi, che li accompagneranno fino alla fine di questo 2022 così altalenante ed incerto, con spensieratezza e all’insegna dello stare insieme. “Un grande ringraziamento alla Presidente Silvia Angelicchio e a tutto il Cda, al Direttore Sanitario Serena Montanaro per aver reso tutto ciò possibile!” spiegano gli organizzatori.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...