Dal Milan Club Viadana dono al
Geriatrico Grassi di tre carrozzine
La delegazione del Milan Club Viadana, presieduta dal Presidente Franco Bassoli, ha quindi consegnato nel pomeriggio di venerdì 2 dicembre presso i locali dell’Istituto Geriatrico l’offerta del ricavato nelle mani degli Amministratori della struttura
Anche quest’anno, come negli anni precedenti, il Milan Club di Viadana ha voluto devolvere il ricavato della Castagnata Benefica all’Istituto Geriatrico Carlo Louisa Grassi di Viadana. L’affluenza di molte persone, che hanno colto l’occasione di acquistare a Viadana nei giorni scorsi le castagne e il vin brulé, ha permesso al Milan Club di apportare un significativo contributo alla RSA Grassi.
Informatosi in precedenza su ciò che potesse risultare maggiormente utile all’Istituto Geriatrico al momento, il circolo sportivo ha stabilito di procedere all’acquisto di tre carrozzine pieghevoli, una delle quali pensata appositamente per utenti bariatrici. Inoltre, al fine di allestire nel migliore dei modi la tavola per il pranzo di Natale degli Ospiti della Casa, sono stati offerti prodotti d’alta pasticceria, consistenti in dieci pandori e dieci panettoni realizzati artigianalmente, il tutto a cura di un benefattore locale.
La delegazione del Milan Club Viadana, presieduta dal Presidente Franco Bassoli, ha quindi consegnato nel pomeriggio di venerdì 2 dicembre presso i locali dell’Istituto Geriatrico l’offerta del ricavato nelle mani degli Amministratori della struttura.
La Presidente Silvia Angelicchio e l’intero Consiglio di Amministrazione ringraziano di cuore il circolo sportivo per l’eccellente iniziativa rientrante nella tradizione del Milan Club, volta ad esprimere sensibilità e solidarietà verso le strutture maggiormente coinvolte in ambito sociale del Comune di Viadana.
redazione@oglioponews.it